Bazar dei Bambini

Bazar dei Bambini 2023

Regolamento e iscrizione 

Zone

bazar

IL BAZAR 6 – 14 E’ CONFERMATO

Il Bazar dei Bambini è un momento di libero scambio, acquisto e vendita di fumetti, libri, giocattoli ed altri oggetti vecchi normalmente in uso a ragazzi e gestito esclusivamente da loro.

Non è una iniziativa avente scopo di lucro, ma piuttosto un punto di incontro e di gioco con fini non solo aggregativi ma di promozione per i più giovani che possono così ritrovarsi nel mondo e nella mentalità del commercio e del libero scambio.

E’ un gioco, pertanto non deve essere trasformato in un’occasione per svuotare cantine, ripostigli e armadi della famiglia.

Questa manifestazione è stata ideata dalla Propordenone e dal 1985 è stata inserita nella più ampia manifestazione di “Incontriamoci a Pordenone” organizzata dall’ ASCOM e dal Comune di Pordenone nella terza domenica di Ottobre.

Al Bazar dei Bambini possono partecipare solo i ragazzi di età compresa fra i 6 anni (compiuti entro la data della manifestazione) ed i 14, di qualsiasi nazionalità e residenza.

E’ un’esperienza stimolante che impegna solitamente oltre seicento/settecento ragazzi che espongono la “merce” su improvvisate bancarelle multicolori.

Questa nostra iniziativa ha il merito di essere stata ripresa in varie città per la sua originalità e validità.

ISCRIZIONI
La quota di adesione per partecipare al BAZAR 6/14 è stata fissata dal Comitato organizzatore in € 7,00 e dovrà essere versata dal 9 al 13 ottobre con orario dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, all’atto dell’iscrizione, alla segreteria dell’Associazione Propordenone-Onlus (v.le Cossetti n. 20/a – 0434 1777805).
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero prefissato dall’Organizzazione.

Chi non è in regola con l’iscrizione non può partecipare al Bazar.

N.B.: la scheda di adesione deve essere firmata da un genitore

bazar14

Altre informazioni, il regolamento della manifestazione e le modalità per l’iscrizione, possono richiedersi alla nostra Segreteria

Telefono 0434 1777805, Fax 0434 1777806

o via E-mail – propordenone@propordenone.it

Falò dell’EpifaniaRogo della VeciaFesta di S.LuciaFesta del NoncelloMercatino dell’AntiquariatoBazar dei Bambini